Categorie

Condizioni di vendita

 

1. Condizioni in vigore


Le presenti condizioni generali regolano i rapporti tra i clienti e Star-Way Sàrl Informatique. Esse si applicano ai servizi e prodotti forniti da Star-Way Informatique Sàrl, a meno che in un caso particolare, qualsiasi diverso accordo si sia stato concluso in forma scritta. Le condizioni generali applicabili sono quelle in vigore al momento della firma del contratto o della conferma dell'ordine. Sono escluse le eventuali condizioni di acquisto del compratore, anche se sono state trasmesse a Star-Way Informatique Sàrl, a meno che siano incluse nella conferma  scritta d'ordine. Tutte le offerte sono senza ingaggio. La conferma dell'ordine è decisiva per il campo d' applicazione e l'esecuzione della consegna. Vantaggi che non sono menzionati vengono fatturati separatamente. Le immagini dei punti all'ordine del negozio online di Star-Way Informatique Sàrl possono differire dalla merce effettivamente consegnata. Queste foto non sono contrattuali.
 
2. Backup dei dati (salvaguardia)

Il cliente è responsabile della salvaguardia dei propri dati. Un'ulteriore salvaguardia e un test di recupero devono essere effettuati dal cliente se bisogna fare interventi sui suoi sistemi o le sue apparecchiature. Il cliente si assicura di una conservazione appropriata dei mezzi di salvaguardia dei dati. Star-Way Informatique Sàrl non può essere tenuta responsabile delle conseguenze in caso di perdita dei dati.
 
3. Segreto professionale

Star-Way Informatique Sàrl si impegna a prendere tutte le misure necessarie per rispettare il segreto professionale riguardo alle informazioni sui clienti. Star-Way Informatique Sàrl si impegna a non accedere ai dati contenuti nel sistema dei clienti che non hanno niente a che vedere con il lavoro che gli è affidato.Star-Way Informatique Sàrl si impegna a non lasciare i locali senza il permesso di dati riservati.  Star-Way Informatique Sàrl si impegna a non installare un computer link tra il cliente e se stesso senza il loro permesso.  L'obbligo del segreto ai sensi di tali disposizioni rimane anche dopo la dissoluzione del rapporto contrattuale.

4. Prezzo

I prezzi cenveniti sono netti, pagati in anticipo tramite bonifico bancario, Paypal o carta di credito.

5. Termini di consegna

Ogni sforzo è fatto per assicurare che i termini di consegna confermati al cliente possano essere rispettati. Il non-rispetto dei termini non dà diritto né a danni e interessi, né alla violazione del contratto né a qualsiasi sanzione, deduzione o sconti. Termini speciali "espressi" possono essere conlusi, nel qual caso Star-Way Informatique Sàrl si riserva il diritto di aumentare la fatturazione.

6. Garanzia

I prodotti venduti da Star-Way Informatique Sàrl hanno una garanzia di cui la durata cambia da un fabbricante all'altro e in funzione della natura del prodotto o del servizio, Star-Way non è responsabile del materiale consegnato dai fornitori . Qualsiasi garanzia è esclusa in caso di difetti e deterioramenti causati da eventi esterni, incidenti, compresi incidenti elettrici, usura e utilizzazione non conforme alle istruzioni del fabbricante. Sono anche esclusi dalla garanzia i prodotti modificati o riparati dal cliente o qualsiasi altra persona non autorizzata dal fabbricante o Star-Way Sàrl Informatique. Sono anche esclusi dalla copertura gli eventuali problemi legati ai programmi installati dal cliente dopo l'intervento di Star-Way Informatique Sàrl. L'apparecchiatura usata è venduta come tale e senz'alcuna garanzia. Qualunque reclamo deve essere inviato per scritto entro i 7 giorni dopo la consegna del prodotto. Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale accompagnato della fattura-Star Way. Dopo questo termine, il reclamo non sarà più preso in considerazione. Con questa garanzia, l'unico obbligo del-Star Way Computers Ltd è il restauro del sistema installato (software). Star-Way Informatique Sàrl sostiene solo i costi che risultano dalla riparazione o sostituzione dei pezzi difettosi nei suoi workshop, nelle sue officine mobili comprese. Se i pezzi non possono essere sostituiti o riparati nelle officine del-Star Way Informatique Sàrl per motivi non imputabili all'impresa, le spese aggiuntive sono a carico del compratore.
Qualsiasi prodotto che ha un difetto deve essere restituito nella sua confezione originale ed accompagnato dalla fattura-Star Way Informatique Sàrl o quella del produttore. Costi e rischi legati alla restituzione del prodotto nei workshop del-Star Way Informatique Sàrl sono a carico del cliente. Tutti i prodotti o pezzi sostituiti durante il termine della garanzia diventeranno proprietà esclusiva del produttore / importatore o Star-Way Sàrl Informatique. Gli interventi durante il termine della garanzia non avranno ripercussioni sulla durata del termine della garanzia originale.
E espressamente convenuto che Star-Way Informatique Sàrl non assume qualche responsabilità per eventuali danni o costi diretti o indiretti o per qualsiasi perdita inclusa la perdita di profitti, dati o informazioni, neanche per eventuali danni o costi causati dall'impossibilità d'utilizzare il prodotto. Sono riservati base legali relative alla garanzia legale per vizi nascosti.
 
7. Riserva di proprietà e l'uso

La merce consegnata rimane la proprietà di Star-Way Informatique Sàrl fino al pagamento integrale della fattura. Il cliente deve prendere tutte le misure necessarie per proteggere i beni di-Star Way Informatique Sàrl, anche per tutti gli oggetti prestati o affittati.
 
8. Legge applicabile e giurisdizione

Queste condizioni generali sono regolate dal diritto svizzero. Yverdon-les-Bains è il luogo d' esecuzione e foro giuridico per quanto riguarda il pagamento, la consegna e tutti gli altri obblighi che esistono tra le parti correlate. Star-Way Informatique Sàrl si riserva il diritto d' apportare cambiamenti senza preavviso.

 


Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0.00 CHF
Totale 0.00 CHF

Carrello Check out

Nuovi prodotti

Nessun nuovo prodotto in questo momento

Newsletter